Garynclem replied

298 weeks ago




Graceland > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ho letto da qualche parte su questo programma televisivo e non vedevo l'ora di vedere l'episodio pilota. Tutto quello che posso dire dopo aver visto questo episodio avrebbe potuto essere detto in queste tre parole: intrigante, eccitante e senza pretese! Ma non mi fermerò solo con quello. Questa è una storia di persone apparentemente ordinarie e del loro lavoro: agenti dell'FBI che fanno rispettare la legge arrestando le persone che infrangono la legge, come è stato insegnato a scuola. Quindi, questo lavoro è molto più complicato dalla mente criminale che ha imparato a nascondersi, a connettersi con tutte le parti della società, solo per evitare la giustizia. Per questo motivo, le persone normali della legge devono lavorare sotto copertura, sembrare criminali, parlare come loro, mentire e fare di tutto per arrestarli. Tutto quello che giace e si cancella potrebbe essere molto pericoloso e chissà dove potrebbe portare. Non posso aspettare un altro episodio, per vedere tutto il bene e il male in questi personaggi che verranno fuori!
È come quelle degli anni '90 in cui si respira l'aria da spiaggia 90210, ma con agenti dell'FBI. Un cast di tutti i giovani federali attraenti che lo vivono vicino alla spiaggia e che entrano e escono da situazioni criminali legate alla criminalità senza nemmeno spostare un capello in testa. <br/> <br/> Hai il ragazzo che ha interpretato Franco su Rescue Me come loro leader, e su poche altre persone che non ho mai visto prima, acciottolate insieme sotto una scrittura molto blanda. Questo è pensato per il tipo di pubblico che gode di spettacoli che potrebbero essere su MTV, ovvero adolescenti che vogliono fantasticare di essere barboni sulla spiaggia ma che lavorano ancora come adulti responsabili. Forse la scrittura si evolverà più tardi nello spettacolo.
Hey ragazzi. Sei serio ? Questo spettacolo è una pessima copia. <br/> <br/> Ho visto per la prima volta un annuncio su questo spettacolo nell'ultima puntata di & quot; Burn Notice & quot; e ho pensato che potesse valere la pena dare un'occhiata, specialmente ora che & quot; Burn Notice & quot; Ho finito la settima stagione. <br/> <br/> Ho appena finito di guardare l'intera prima stagione e sono molto deluso. Qualità molto scarsa Molto amatoriale. Nessuna azione intelligente. Un pessimo tentativo di copiare & quot; Burn Notice & quot; usando storie simili Una compagnia di poliziotti, una spiaggia, un ragazzo intelligente (ha ha) che ha risolto i misteri con il nome Mike Warren alias Mike Westen (ha ha ha), missioni molto piccole e prive di azione e troppi errori per un gruppo dell'FBI. < br /> <br/> Non perdere tempo
Fuori dagli schemi, la prevedibile noia conosciuta come Hollywood Television (Hollywood ANYTHING, in realtà) è un dramma che vale la pena guardare. <br/> <br/> La scrittura è eccellente. Aggiungi un ensemble di recitazione eccezionale e totalmente credibile - ogni personaggio scolpito con profondità e intrighi- e ambienta il locale in una delle città più cool della costa occidentale - Venice Beach- e ottieni molta magia per i tuoi minuti di osservazione. <Br / > <br/> Adoro uno spettacolo unico e inaspettato che fa un tuffo gigantesco nel mare in costante mutamento della mediocrità televisiva. Questa grande ondata di dramma, brivido e cuore è superba degna di un giro. Speriamo che diminuisca e fluisca almeno qualche altra stagione.
Graceland Prima impressione = Non sprecare il tuo tempo, non tornare indietro, e non ne vale la pena Le serie TV sembrano stremate frettolosamente messe insieme. Per non parlare del fatto che se ti aspetti un agente dell'FBI sotto copertura, dubito seriamente che tu invii un messaggio attraverso l'abitacolo dell'aereo su cui viaggia, chiedendo l'agente dell'FBI, e dubito anche che la hostess andrebbe a chiedere l'agente dell'FBI in davanti a tutti gli altri passeggeri. Ti tende a soffiarti in futuro. L'intero equipaggio sembra altamente poco professionale nel loro comportamento. Questo è uno di quegli show che hai visto un milione di volte prima, in cui il gruppo di un gruppo sotto copertura si suppone che sia il migliore che c'è e così via, e il principiante fa tutti gli errori che gli dicono di non fare, e dove ognuno è semi ostile nei suoi confronti perché sta sostituendo qualcuno con cui ha lavorato a lungo. L'hai visto in 21 Jump Street; l'hai visto su Dark Blue e praticamente su ogni altro show di questo tipo. Quand'è che le persone che fanno questo spettacolo si renderanno conto che non c'è nessuno, e intendo dire che NOBODY spara come un modo per testare il farmaco. Se vuoi essere ucciso sparandoti sicuro pieno di veleno per topi o detersivo. Ma se vuoi comprare una valigia piena di droghe, non spari per testare il prodotto. La recitazione è di legno al meglio le linee sono standard un po 'noiose e gli attori sono fondamentalmente al fondo della canna Mi chiedo se le persone sopra di me hanno visto lo stesso spettacolo che ho, o sono semplicemente pagati per dire cose positive di questo spettacolo ? Sono 45 minuti che non tornerò, con un gruppo di attori che non possono recitare, non sanno recitare


374e6bdcca
Fantezi kurbani Metres in italian free downloadKnights of Badassdom movie free download in italianTortuga de Mentiras 720p torrentLife with bacteria full movie in italian free download hd 720pHansel Gretel - Cacciatori di streghe movie download in hdIl giustiziere della notte 2 song free downloadEpisode 1.110 full movie in italian 720pthe Detective Byomkesh Bakshy! full movie in italian free download hdNo Joke! Survival: Bugging Out! 720p torrentthe Black Dog full movie in italian free download
Please log in to post a reply.