Garynclem replied

299 weeks ago




Cleopatra 2525 > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ho preso un DVD allo sconto di 1 €, non avendo idea di cosa sia (ma a quel prezzo non posso resistere ..) In breve: sono rimasto positivamente sorpreso. <br/> <br/> Tanto che ho ha fatto un po 'di ricerca. Sul DVD tedesco (parte 2 di una serie di 3), gli episodi sono stati ricombinati in due parti di 85 minuti, e fuori uso. Ecco i miei risultati, basati sull'elenco degli episodi di Wikipedia: <br/> <br/> "Doomsday & quot; è In My Boots + The Voice (episodio finale). <br/> <br/> & quot; Guerra delle macchine & quot; è Hel & amp; High Water (1, 2) + Pod Listener + Juggernaut Down. <br/> <br/> Bene, cosa posso dire. Le ragazze vestite sottosopra sono ovviamente interessanti per gli uomini più anziani. Non ho mai visto così tanto Charlie's Angels, quindi non posso paragonarlo, ma più guardavo, meno guardavo i bikini e le loro imbottiture. Invece, i personaggi (sia m che f) sono diventati più interessanti. Posso immaginare che anche le femministe si divertano con questo. Tutto sommato, forse un piacere colpevole, ma è stato un piacere: ^)
Cleopatra 2525 è uno spettacolo molto divertente e divertente. Non dovresti prendere sul serio tutto lo spettacolo, ma se vuoi divertirti, è il tuo programma televisivo. Essere fatti dai produttori di Xena è una garanzia di qualità, e Cleopatra 2525 non è poi così diverso da Xena. La formula delle guerriere femminili viene portata nel futuro, dove non devono combattere guerrieri o dei, ma pericolosi robot che vivono in superficie, e gli umani sono costretti a vivere sottoterra. Lungo le due stagioni di Cleopatra, sviluppano un mondo sotterraneo interessante e divertente, e conosciamo i tre personaggi principali: Cleopatra (Jennifer Sky), Hel (Gina Torres) e Sarge (Victoria Pratt). Sono tutti diversi, ma come squadra, funzionano davvero bene. Le tre attrici principali sono apparse in precedenza in Xena, come la maggior parte del cast regolare / ospite (ci sono anche volti noti di Hercules o di entrambi gli spettacoli).Mi è piaciuto particolarmente il personaggio interpretato da Danielle Cormack (Ephiny in Xena), che è molto diverso da tutti i suoi ruoli che conoscevo in precedenza. Quindi se ti piacciono Xena ed Ercole, amerai Cleopatra 2525. Se non li conosci, prova: sono sicuro che ti piacerà.
Quando questo spettacolo è iniziato per la prima volta nel gennaio del 2000, ho pensato che il mio dio avrebbe mai fatto schifo a questo spettacolo. Boy era sbagliato. La recitazione è fantastica. Gli attori sono fantastici. Jam è pieno di drammi e commedie. si sveglia nell'anno 2525. Era congelata dopo non essersi mai svegliata dopo aver avuto un lavoro di tette nel 2001. Due future donne guerriere la troveranno e lei diventerà il loro tipo di aiutante. Questo spettacolo è molto divertente … gli do 101 su 10 !!!!!!
Ho guardato e guardato di nuovo (abbastanza volte da far correre mia figlia fuori dalla stanza) questi spettacoli ogni volta che si trovano sul canale di fantascienza o su qualsiasi canale che accedono. Non ho mai registrato gli spettacoli da guardare perché odio gli spot pubblicitari. Non buono per la pausa e ricordando di non-pausa cosa. Mi considero un grande fan. Mi iscrivo persino al cavo, così posso ottenere il canale Sci-Fi per guardarli quando vengono mostrati. Sono così felice di poter finalmente guardarli su DVD. Tutta la serie su 5 DVD, molto bella. Qual è la possibilità che possiamo farli fare più spettacoli? Adoro la premessa e anche i cattivi sono i migliori. Pulcini che salvano il mondo da robot arrabbiati e da operatori malvagi sono grandiosi. Abbiamo bisogno di modelli di ruolo femminili più positivi da guardare per le giovani donne. Ho una nipotina di 10 anni che mi piace tanto quanto me. Anche se è stata al mio fianco a guardarla e godersela con me. Sai se riescono a fare qualcosa di simile alla spaccatura che possono fare più spettacoli per questa serie. Di recente ho visto tutte e tre queste signore in altri show / film di fantascienza. Scopriamo se possiamo scrivere qualcuno o fare una petizione o fare qualcosa per ottenere PIÙ … ALTRO … PIÙ
Ciao di nuovo. Questa è Ruth e Son Michael Reiter. Mio figlio leggeva Magnus, Robot Fighter quando era un ragazzino. Mentre Cleopatra è una principessa / vittima di un grido gotico, ha qualche fegato. Ha visto la prima stagione qui a Saskatoon e vorrebbe continuare a vederlo (la seconda stagione). Abbiamo provato tutto, ma non le petizioni online. Come formaggio di Magnus Robot Fighter, Cleopatra 2525 è come formaggio e, a dirla, accattivante. Grazie per aver ascoltato…

An exotic dancer, cryogenically frozen in the year 2001, is accidentally thawed out in 2525 by two female warriors who are fighting against evil robots which have taken over the world. The three join
3a43a2fb81
Mirror's Edge: Catalyst full movie download in italian hddownload ThunderbirdsEkip 1: Nizama Adanmis Ruhlar download torrentGiorni di tuono torrentdownload full movie Inception in italianFantastic Four full movie hd 1080p download kickass movieL'aquila del deserto film completo in italiano download gratuito hd 720pfree download Shooter - Attentato a PragaDownload italian movie RebornT-Rex - Il mio amico Dino full movie online free
Please log in to post a reply.